FPGA Engineer

09 set - Segni
Alten Italia

Di cosa ti occuperai:
Per importanti aziende operanti nel settore Aerospazio e Difesa siamo alla ricerca di una figura che vada a ricoprire il ruolo di FPGA Engineer.
Requisiti:
Laurea triennale o magistrale in Ing. Elettronica
Richiesta esperienza in ambito progettazione elettronica digitale su FPGA con VHDL e Verilog
Luogo: Roma
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 35.000 EUR e 45.000 EUR.
La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato da ALTEN.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna.
Il ruolo prevede l’integrazione dei principi di sicurezza delle informazioni nelle attività quotidiane, con attenzione alle policy aziendali. Include la gestione sicura di credenziali e strumenti,



l’identificazione dei rischi e la segnalazione di incidenti. Verrà fornito il supporto necessario per consolidare queste competenze."
Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges
Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro, per questo ricerchiamo talenti che siano motivati a costruire oggi il mondo di domani. Con il nostro portfolio clienti e i diversi progetti di R&D; attivi, in ALTEN avrai modo di lavorare su progetti all'avanguardia. La nostra Technical Direction ti accompagnerà e indirizzerà durante il tuo percorso. Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi e di confrontarti con esperti del settore per ampliare sempre più le tue conoscenze. Potrai unire le tue passioni e metterti in gioco professionalmente. Accetti la sfida?
Inspiring Togetherness
Ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro sereno e cooperativo organizzando attività di team

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fpga engineer / segni

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia