09 set - Milano
Altro
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo La nostra azienda cliente è una realtà familiare che operada oltre 50 anni nel settore della produzione alimentare
Selezioniamo un/una
Back Office Commerciale & Supporto Amministrativo- L. 68/99 Responsabilità La risorsa verrà inserita nel team backoffice/amministrazione e svolgerà le seguenti attività:
gestione delle richieste dei clienti e dellacorrispondenza
inserimento e gestione degli ordini e del ciclodi sviluppo delle commesse
supporto alla gestione di aspetti amministrativilegati al processamento degli ordini (DDT, bolle/fatture, pagamenti)
affiancamento e supporto nella gestionedocumentale relativa all'area Qualità
Skill e Professionalità Requisiti
esperienza di 2/3 anni su ruoli analoghi
inglese qualificato (l'azienda esporta percirca l'80% del fatturato)
buon pacchetto Office
doti relazionali,
flessibilità, precisione,orientamento al cliente e al problem solving
Disponibilità a giornata, dal lunedì al venerdì, 9.00-18.00con un'ora di pausa
Tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione
Sede di lavoro: Cassano d'Adda
RAL 28K, buoni pasto da 10€, premialità di produzione
L'annuncio è rivolto in modo preferenziale a risorse appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
11 set - Medolago
E-recruit
11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S
11 set - Vicenza
Jobtome