Manager In Training

09 set - Venezia
Chef Express

Descrizione dell’offerta di lavoro

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
Per il ristorante Calavera di Marghera si cerca un/una Manager in Training dinamico/a, pronto/a a guidare il team e garantire un servizio eccellente ai clienti, con l’opportunità di crescere rapidamente nel mondo della ristorazione.
Quali saranno le tue attività?
- Accogliere i clienti e assicurare un servizio efficiente e curato
- Coordinare il team durante il turno e supportare lo Store Manager nella gestione operativa del locale
- Gestire apertura e chiusura del punto vendita, garantendo qualità e rispetto degli standard aziendali
- Controllare scorte e qualità dei prodotti, seguendo le norme HACCP e di sicurezza sul lavoro
- Elaborare report giornalieri per monitorare le performance del locale
- Formare e supportare il team, contribuendo allo sviluppo delle risorse interne

Chi cerchiamo
- Esperienza pregressa nella gestione di team in fast food, ristorazione veloce, bar o GDO
- Predisposizione alla guida di un team,



capacità di risolvere problemi e di gestire il lavoro anche nei momenti più impegnativi
- Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi

Cosa offriamoOrario contrattuale flessibile: 24, 30 o 40 ore settimanali, con turni pianificati con 3 settimane di anticipo e possibilità di avere alcune domeniche libere a rotazione.
Formazione strutturata e continua su competenze operative e manageriali. Percorsi di crescita supportati da feedback costanti.
- Agevolazioni: sconti in tutti i punti vendita Chef Express, assistenza sanitaria integrativa e altri vantaggi aziendali

Perché sceglierciIn Roadhouse troverai un ambiente giovane, dinamico e inclusivo, dove potrai imparare sul campo, lavorare con un team affiatato e fare davvero la differenza nell’esperienza dei nostri clienti.
Chef Express promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità per tutti i candidati, indipendentemente da etnia,

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manager in training / venezia

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza