Chef De Rang E Bartender

09 set - Roma
Adecco

Adecco Consultant ricerca, per un noto locale di Milano che combina ristorazione, cocktail bar e intrattenimento serale, 3–4 risorse da inserire, in base all’esperienza e alle competenze maturate, nei ruoli di: Chef de Rang BartenderIl locale propone un format che accompagna gli ospiti dalla cena alla formula “Dine & Dance”, con musica dal vivo, DJ set e intrattenimento fino a tarda notte. Il contesto è giovane, dinamico e caratterizzato da importanti volumi di servizio. Chef de RangLa risorsa si occuperà di:

Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa occasione? Lo scopra qui sotto.
-

preparazione e gestione del proprio rango;
-

accoglienza e assistenza degli ospiti;
-

presa delle comande;
-

servizio di piatti e bevande;
-

gestione delle richieste e delle eventuali criticità del cliente;
-

coordinamento con cucina, bar e resto della brigata;
-

riassetto dellasala e dei tavoli.Si richiedono almeno uno o due anni di esperienza nel servizio di sala, autonomia nella gestione del rango, velocità,



orientamento al cliente e capacità di lavorare con ritmi elevati. BartenderLa risorsa si occuperà di:
-

preparazione dei principali cocktail classici e dei drink presenti in carta;
-

organizzazione e riordino della postazione bar;
-

servizio delle bevande;
-

gestione dei volumi nelle fasce di maggiore affluenza;
-

supporto operativo alla brigata di sala durante la cena;
-

collaborazione con gli Chef de Rang e con il resto del team.Si richiedono una buona conoscenza dei principali cocktail classici, esperienza nella miscelazione, velocità e capacità organizzativa. È fondamentale la disponibilità a supportare il servizio in sala: bar e sala non sono considerati due ambiti rigidamente separati. Requisiti comuni
-

Esperienza precedente nel ruolo di interesse;
-

capacità di lavorare in ambienti dinamici e ad alto volume;
-

orientamento alcliente e predisposizione al lavoro di squadra;
-

disponibilità al lavoro sera

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang e bartender / roma

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza