Addetto/a Sicurezza e Ambiente

10 set - Grassobbio
Avr

Descrizione azienda

Non è affidabile/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Il Gruppo AVR gestisce

patrimoni territoriali

e opera

a servizio dell’ambiente , in Italia e in Polonia. Ci prendiamo cura di strade, spazi verdi, rifiuti e aree contaminate, operando in modo sostenibile e integrato per tutelare e valorizzare i territori e le comunità.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia.
In tali ambiti, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutrice unica e diretta in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione,



utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 2.000 dipendenti a servizio di concessionarie di infrastrutture e committenze pubbliche, 30 tra sedi e impianti in Italia e Polonia e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro.

Posizione
All’interno della struttura aziendale della Direzione Tecnica Centro Nord – Infrastrutture e Territorio, rispondendo al Responsabile della stessa, siamo alla ricerca di un/una

Addetto/a Sicurezza e Ambiente (Lombardia) . La risorsa si occuperà di tutte le attività e gli adempimenti che attengono alla gestione ambientale nell’ambito dei territori di competenza e nel rispetto alle attività in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs 81/08) e delle normative (D.Lgs 152/06).

In particolare, la risorsa sarà coinvolta nei seguenti compiti:

provvedere all’esecuzione delle attività relative alla sicurezza, prevenzione

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a sicurezza e ambiente / grassobbio

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia