Junior Re

10 set - Milano
TTY CREO

La figura sarà inserita all’interno del Dipartimento BPO e, dopo un iniziale percorso di formazione e affiancamento, sarà dedicata prevalentemente ad attività di Back Office assicurativo , con possibile coinvolgimento anche in attività di Customer Service .

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

Gestione di pratiche e lavorazioni di Back Office assicurativo;

Inserimento, verifica e aggiornamento di dati e documentazione sui sistemi aziendali e/o di compagnia;

Gestione di ticket, richieste operative, e-mail e flussi documentali;

Gestione di richieste telefoniche da parte di clienti, agenzie, intermediari o altri interlocutori;

Applicazione delle procedure e delle indicazioni operative previste per i diversi servizi;

Diploma di scuola superiore;

Ottima dimestichezza nell’utilizzo del PC e degli strumenti digitali;

Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Outlook, Excel e Word;

Rapidità nell’apprendimento e nell’utilizzo di nuovi software e gestionali;





Precisione e attenzione nella gestione di dati, documenti e informazioni;

È preferibile aver maturato almeno una precedente esperienza lavorativa, in ambito assicurativo, Back Office, Customer Service o servizi BPO .

La precedente esperienza nel settore assicurativo e la conoscenza di base del relativo linguaggio, dei processi o degli applicativi di compagnia costituiscono titolo preferenziale.

Affidabilità, precisione, proattività, capacità di lavorare in team, problem solving, orientamento al servizio e spiccata dimestichezza nell’utilizzo del PC e degli strumenti digitali.

Assunzione a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato;

Affiancamento diretto, formazione e possibilità di crescita competente;

Modalità di lavoro ibrida, con alternanza tra smart working e presenza in sede in funzione delle esigenze operative. Non è prevista la modalità full

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior re / milano

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia