OPERATORI CNC

10 set - Lucca
Nonstop Consulting

OPERATORE CNC - Taglio
Turno notturno fisso

Per importante realtà internazionale in forte crescita, operante nel settore della progettazione e produzione di soluzioni innovative per l’interior design e l’acustica, siamo alla ricerca di un Operatore CNC - Sistemi di Taglio Digitale da inserire all’interno del reparto produttivo.
La risorsa lavorerà in turno notturno fisso, dalle 21:30 alle 06:00, occupandosi della gestione e del monitoraggio di sistemi di taglio digitale per la lavorazione di pannelli e materiali fonoassorbenti.

Il ruolo
La figura avrà un ruolo operativo notevole nel garantire la continuità e l’efficienza della produzione durante il turno notturno, operando con un buon livello di autonomia e assicurando il rispetto degli standard di qualità, produttività e sicurezza.

Principali responsabilità
- Gestione e conduzione di macchine CNC e sistemi di taglio digitale, in particolare tecnologia Zünd;
- Impostazione, avviamento e monitoraggio delle lavorazioni;
- Controllo della qualità dei prodotti e verifica della conformità rispetto agli ordini di produzione;




- Gestione delle attività di cambio lavorazione e movimentazione dei materiali;
- Esecuzione di semplici interventi di manutenzione ordinaria, pulizia e cura delle macchine;
- Individuazione e segnalazione di eventuali anomalie o problematiche tecniche;
- Collaborazione alla risoluzione dei problemi legati al processo produttivo;
- Rispetto delle procedure aziendali in materia di sicurezza, qualità e organizzazione della produzione.

Il candidato ideale
Ricerchiamo una persona con esperienza nell’utilizzo di macchine CNC, preferibilmente maturata in contesti produttivi caratterizzati dall’impiego di sistemi di taglio digitale.
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza proveniente da settori quali:
- sistemi di taglio digitale e plotter;
- lavorazione di materiali leggeri;
- industria del legno;
- cartotecnica;
- comunicazione visiva / stampa;
- lavorazioni similari.

Completano il profilo:
-

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori cnc / lucca

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia