Data Science Data Science Data Modeler

10 set - Conza della Campania
GEMATICA

Siamo alla ricerca di un/una AI Engineer con comprovata esperienza in Machine Learning, Deep Learning, AI Generativa e sui Large Language Models (LLMs). La figura sarà impegnata su progetti innovativi inerenti la comprensione del linguaggio naturale fino alla generazione di contenuti e all'automazione avanzata.

La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.

Le principali attività saranno:

Progettazione, sviluppo e implementazione di algoritmi e modelli di Machine Learning e Deep Learning.

Sviluppo e implementazione di architetture Agentic AI (Agenti Autonomi) basate su LLM per l'automazione di flussi di lavoro complessi e il problem solving.

Lavorare con Large Language Models (LLMs) per applicazioni quali la generazione di testo, la sintesi, la traduzione e la comprensione del linguaggio naturale.

Costruzione e ottimizzazione di architetture di AI generativa per risolvere problemi aziendali complessi.

Sperimentazioni e ricerche per valutare nuove tecniche e tecnologie AI.





Collaborazione con altri team interni per l'integrazione delle soluzioni AI nei prodotti e servizi aziendali.

Aggiornamento e miglioramento dei modelli AI esistenti.

Qualifiche/competenze richieste:

Laurea Magistrale (o equivalente) in Informatica, Ingegneria Informatica, Intelligenza Artificiale, Data Science, Matematica o Fisica

Machine Learning e Deep Learning, con esperienza nello sviluppo e nella messa in produzione di modelli.

Elaborazione del Linguaggio Naturale (NLP)

Almeno un framework Deep Learning (es. PyTorch, TensorFlow, o JAX).

Esperienza pratica con Large Language Models (LLMs), incluse tecniche di pre-addestramento, fine-tuning (SFT) e ottimizzazione (es. Quantizzazione, Pruning).

Agentic AI e MLOps:

Framework di Agentic AI (es. LangChain, AutoGen, RAG architectures) per la creazione di sistemi multi-agente e l'integrazione di strumenti esterni (tool calling).

MLOps (es. Docker, Kubernetes, MLflow) per la gestione del

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per data science data science data modeler / conza della campania

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia