Banconista

10 set - Verona
Ma.Ca S.r.L - Carlo Alberto Macelleria

Cerchiamo personale con un minimo di esperienza in ambito cucina e vendita al banco da inserire nel nostro staff.

La nostra azienda è attiva dal 1997. Siamo in fase di espansione e ampliamento e cerchiamo le giuste figure da inserire in un gruppo affiatato e rodato.

Il pre requisito fondamentale è la passione per il mondo del cibo e della cucina.

Cerchiamo profili socievoli e sorridenti, in grado di creare empatia con i clienti. L'attitudine al problem solving è una caratteristica che apprezziamo enormemente.

L'inserimento prevederà un affiancamento al nostro personale più esperto. Crediamo fermamente nella meritocrazia, e per questo stimoliamo al continuo miglioramento quotidiano, volto alla crescita personale, di carriera e di gruppo.

5 giorni lavorativi alla settimana.




Durante i mesi di Luglio e Agosto siamo chiusi anche il sabato pomeriggio.

Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al mese

Vantaggi:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Verona, Veneto: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Esperienza:
- banconista alimentare: 1 anno (Obbligatorio)

Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconista / verona

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group