10 set - Bacoli
LEONARDO
Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 60.000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni. Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All’interno dell'unità organizzativa Manufacturing & Supply Chain della Electronics Division stiamo cercando un/a RF Microwave Testing per la nostra sede di Bacoli (NA).
La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- verifica dei requisiti progettuali delle parti prodotte, a partire da schemi e documentazione técnica specifica e impiegando strumentazione di misura e/o stazioni di collaudo automatiche.
- taratura,
collaudo e ricerca guasti di parti, sia analogiche che digitali, attraverso l’utilizzo di stazioni di test con strumenti di misura come Multimetri, Oscilloscopi, Analizzatori di Spettro, Analizzatori di Rete e Generatori di Segnali.
- attività mínimali di montaggio e saldatura a ferro caldo con leghe saldanti (ove previsto).
Titoli di studio:
Diploma di istituto tecnico Elettronico - Telecomunicazioni o equivalente
Seniority:
- Senior(3-5 anni di esperienza).
Conoscenze e competenze tecniche:
- Conoscenza della strumentazione técnica (Oscilloscopio, Network & Spectrum Analyzer, Alimentatori da banco, etc ).
- Competenze in termini di Testing e Troubleshooting di apparati elettronici.
- Comprensione e conoscenza di schemi elettrici, schemi di montaggio e lista parti.
- Conoscenza di base dei flussi produttivi e relativa gestione di non-conformità.
Competenze comportamentali:
- Proattività;
- capacità di l
10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna
10 set - Turbigo
Altro
10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi
10 set - Cremona
agap2 Italia