Programmatore CAD CAM 3/4 Assi – Ottimizzazione Lavorazioni

10 set - Modena
ADHR Polo Bologna

ADHR Polo Bologna cerca un Programmatore CAD CAM per una PMI in robusto crescita nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, situata a Castelvetro (MO).

Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.

Il ruolo prevede la programmazione e l’ottimizzazione di centri di lavoro 3/4 assi e macchine per foratura profonda, oltre a creare percorsi utensili e gestire i programmi CAM.
È richiesta esperienza con centri 3/4 assi, xysqume lettura dei disegni e tolleranze geometriche, con particolare attenzione al dettaglio e al lavoro di squadra.

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore cad cam 3/4 assi – ottimizzazione lavorazioni / modena

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group