Impiegato del back office

10 set - Poggio Rusco
Adecco

Per azienda operante nella zona di Poggio Rusco (MN) ricerco un/una Impiegato/a addetto/a al Back Office Commerciale e Supporto Operations settore Automotive.

Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.

La risorsa gestirà i rapporti con i clienti e presidierà l'intero processo di gestione ordini, collaborando con le funzioni di produzione, logistica ed acquisti per assicurare il rispetto delle tempistiche e degli standard richiesti.
Si occuperà inoltre di fornire supporto operativo nella gestione degli adempimenti normativi e documentali dello stabilimento collaborando con le funzioni aziendali coinvolte per garantire il rispetto delle procedure e delle normative vigenti.

Si richiede esperienza pregressa in ruoli di Back Office Commerciale,



Customer Service o gestione clienti in contesti produttivi del settore automotive. Si richiede inoltre buona conoscenza dei processi di gestione ordini e delle attività di coordinamento con produzione e logistica. xysqume

La risorsa ideale è una persona operativa, molto organizzata e abituata a lavorare a stretto contatto con l’atmosfera produttivo dove il rispetto delle tempistiche di consegna è fondamentale.

Orario di lavoro full time 39 ore settimanali dal lunedì al giovedì dalle 7.30 alle 16.00 e il venerdì dalle 7.30 alle 15.00
Si offre inserimento diretto CCNL Plastica e Gomma Piccola Industria con RAL 33-35K+

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato del back office / poggio rusco

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza