UFFICIO ACQUISTI JR

10 set - Milano
Altro

FILIALE: CODOGNOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente leader in Italia per la specializzata nella produzione di terricci, substrati di coltivazione e concimi selezioniamo:
UFFICIO ACQUISTI JR Di cosa ti occuperai? La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di supportare le attività quotidiane dell'Ufficio Acquisti, gestendo il processo operativo legato all'approvvigionamento delle materie prime destinate alla produzione. Sarà responsabile della gestione delle bolle di acquisto e della relativa documentazione, del monitoraggio degli ordini e del mantenimento dei rapporti con i fornitori.



La persona selezionata garantirà la corretta pianificazione degli approvvigionamenti e la continuità produttiva, diventando un punto di riferimento nella gestione delle relazioni con i fornitori italiani ed esteri. L'utilizzo della lingua inglese sarà quotidiano e rappresenterà uno strumento fondamentale per la comunicazione e la gestione delle attività internazionali.
Hai queste competenze e caratteristiche? Hai maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito acquisti, procurement o ufficio approvvigionamenti
Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese, indispensabile per interfacciarti quotidianamente con fornitori internazionali.
Sei una persona dinamica, intraprendente e dotata di ottime capacità relazionali.
Hai una buona predisposizione alla negoziazione e ti senti a tuo agio nel confronto con interlocutori esterni.
Hai dimestichezza con i principali strumenti informatici e con i sistemi gestionali ERP.
Automunito/a
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ufficio acquisti jr / milano

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro