Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a segreteria commerciale / asti

Addetto/a Segreteria Commerciale

Pubblicato il 10-09-2026 - CNA Reggio Emilia in Asti

CNA Reggio Emilia ricerca, per ampliamento dell’organico, una figura da inserire presso la propria struttura commerciale.
CNA, Confederazione Nazionale dell’ Artigianato e della Piccola e Media Impresa, è un’organizzazione imprenditoriale costituitasi come libera associazione tra imprese con lo scopo di rappresentare e tutelare, promuovere economicamente ed erogare servizi di consulenza alle imprese.

Ruolo e attività:

La risorsa avrà il compito di promuovere e vendere i servizi sviluppati da CNA Reggio Emilia, di curare i rapporti con la clientela e coordinare le attività e le agende dei commerciali senior.
La nuova figura si occuperà in particolare di contattare potenziali nuovi clienti, proporre nuovi servizi sviluppati da CNA Reggio Emilia alle aziende associate ed in generale contribuire allo sviluppo della rete di vendita.

Le mansioni principali includeranno:

• Contatto potenziali nuovi clienti
• Cross selling
• Promozione dei nuovi sevizi CNA alle aziende associate




• Aggiornamento CRM aziendale e reportistica
• Organizzazione incontri e appuntamenti per il team commerciale
• Controllo fatturazione

Formazione:

· Diploma di Ragioneria o ad indirizzo economico – aziendale e /o laurea in Marketing e Comunicazione
· Eventuale precedente esperienza nella mansione

Requisiti richiesti:

• Spiccate doti comunicative e relazionali
• Chiarezza espositiva
• Capacità di gestione del rifiuto
• Propensione al risultato
• Capacità di problem solving
• Precisione e organizzazione

Si offre contratto iniziale a tempo determinato, part time, scopo assunzione, con possibilità di lavoro da remoto.
RAL di inserimento da 23k a 25k lordi annui da riproporzionare al tempo parziale

Maggiori dettagli saranno definiti in sede di colloquio.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze
2026-09-21 09:39:50 - randstadintempo - Firenze
Randstdintempo ricerca per gli sportelli bancomat dislocati in varie zone della città di Firenze: ADDETTI PULIZIE Periodo: 2 volte a settimana (a scelta) Orario: 1 ora (a scelta) Zone: Fortezza da Bass [...]
Impiegato ufficio commerciale
2026-09-21 09:37:33 - OVER - Catania
Per apertura nuova filiale, assumiamo impiegati nel settore della consulenza aziendale rivolta al cliente. - Disponibilità al lavoro per inserimento in tempi brevi - Retribuzione 1500?/mese - Esperienza non [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a segreteria commerciale / asti

Meccanico motori marini
2026-09-21 09:35:07 - Marina Scafoclub - Venezia
Sei un meccanico di MOTORI MARINI e cerchi stabilità in un'azienda solida e storica? Unisciti al nostro team! Storica realtà cantieristica attiva da oltre 60 anni nel settore nautico, ricerca per ampliamento de [...]
SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense
2026-09-21 09:35:04 - Teoresi Group - Piemonte
Teoresi S.p.A. — oltre 35 anni di storia, 8 sedi tra Italia, Stati Uniti, Germania e Svizzera, più di 1200 persone, 4 acquisizioni nell'ultimo anno, un unico partner e una sola soluzione. Continui a leggere per [...]