Aïko cerca una babysitter a forlì

10 set - Forlì
Sitly

Mi chiamo Aiko. Abbiamo 2 bambini, Nathan di 3 anni e Ettore di 4 mesi. Sto allattando come ho fatto anche con Nathan fino a poco tempo fa e quindi le ore che avremmo bisogno di una mano saranno abbastanza brevi per questi mesiqualche oretta al bisogno, orario che decidiamo insieme, flessibile e in accordo comune in base ai bisogni anche della persona che ci aiuter.
Vi parliamo un po di noi
Io sono Ako, da quattro anni mamma a tempo completo, mi servirebbe un aiuto in modo che io possa riprendere lentamente un po di spazi per me, in modo da essere mentalmente e fisicamente serena e armoniosa in famiglia. Mi piace sempre citare una Dada bravissima di Nathan, chiamata Giorgia, che dice che se Noi grandi siamo Porti Sicuri, e Cieli Sereni i nostri bambini lo saranno altrettanto, per questo considero ora per me importante ritrovare piccoli spazi di serenit.
Cristian invece il Babbone super affettuoso, innamorato della famiglia, appassionato di bici e purtroppo con troppo poco t

Responsabile Contabilità Di Cantiere

11 set - Medolago
E-recruit

| GEOMETRA DI CANTIERE – APPALTI PUBBLICI | 160488 |

11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aïko cerca una babysitter a forlì / forlì

Responsabile vendite

11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S

Senior Project Manager Impianti

11 set - Vicenza
Jobtome