ADDETTO/A GESTIONE CORSI DI FORMAZIONE

10 set - Vicenza
UMANA FORMA

Per la sede direzionale sita a MARGHERA cerchiamo:

Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.

ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE

La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia e l'efficienza dei programmi formativi.

Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione dei corsi, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati.

Nello specifico si occuperà di :

· Pianificazione e organizzazione dei corsi di formazione: definizione del calendario dei corsi, selezione dei formatori e dei corsisti, utilizzo dei portali di riferimento.

· Gestione e coordinamento dei corsi di formazione: corretto svolgimento dei corsi, monitoraggio della qualità dell'insegnamento e della partecipazione dei discenti.

· Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.

Si richiede:

· Percorso di studi universitario





· Ottime capacità organizzative e di pianificazione.

· Capacità di elaborare e gestire una grande quantità di informazioni

· Competenze comunicative e relazionali

· Buona conoscenza del pacchetto Office

· Residenza zona Venezia

Si offre:

CCNL Commercio e Servizi

Buoni pasto

Premialità

Welfare

Retribuzione: RAL a partire da 23000€ commisurata sull'esperienza, con una collocazione prevista tra il 5° ed il 3° livello.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a gestione corsi di formazione / vicenza

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro