Controllo qualità

10 set - Milano
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como

Importante realtà industriale operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un/a Operatore/trice Controllo Qualità.
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
La figura selezionata, inserita in un contesto produttivo organizzato su due turni diurni, svolgerà le attività assegnate collaborando con le diverse funzioni aziendali. Si occuperà del controllo dimensionale dei componenti attraverso la lettura del disegno meccanico e l'utilizzo di strumenti di misura tradizionali e macchine di misura tridimensionale, applicando correttamente terminologia e simbologia tecnica di riferimento.
REQUISITI RICHIESTI: Diploma a indirizzo meccanico o tecnico; esperienza nell'utilizzo di macchinari Zeiss e sistemi CMM; conoscenza dei materiali e dei principali processi produttivi speciali; buona conoscenza della lingua inglese.




Completano il profilo precisione, ottima manualità, attitudine al lavoro in team e spirito collaborativo.
OFFERTA: Inserimento a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale modernamente organizzata, con concrete possibilità di crescita e formazione continua. Previsto inquadramento al livello C2/C3 del CCNL Metalmeccanico con una retribuzione indicativa compresa tra € 30.000 e € 40.000.
Sede di lavoro: Lomazzo. xykwogc
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO. Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679).

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualità / milano

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group