Gi Group | Addetto/A Pulizie

10 set - Lodi
Gigroup

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

Vuoi contribuire a creare ambienti puliti e accoglienti?

ADDETTO/A ALLE PULIZIE TEMPO PIENO

Pulizia e sanificazione presso uffici e condomini

Utilizzo di strumenti e prodotti specifici per la pulizia

Monitoraggio e segnalazione di eventuali esigenze o anomalie

Esperienza pregressa nel settore delle pulizie.

Orario di lavoro:

Full Time, dal lunedì al sabato

Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, ccnl Multiservizi, livello 2. Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro,



nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.

Costo per applicare carta da parati a pareti

11 set - Mondovì
Cronoshare.it

Servizio di assistenza anziani a domicilio per persona anziana

11 set - Cirò Marina
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gi group | addetto/a pulizie / lodi

Trasporto moto

11 set - Paternò
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia a fondo, pulizia ordinaria, stirare

11 set - Roma
Cronoshare.it