Addetto/a Multiservizi La Spezia

10 set - La Spezia
Acrobatica

Descrizione del lavoro
Acrobatica è il gruppo internazionale attivo nei settori dell’edilizia in doppia fune di sicurezza, dell’efficientamento energetico, delle energie rinnovabili e delle smart solutions per gli edifici, Con oltre 3.000 persone e 175 aree operative tra Europa e Medio Oriente, continuiamo a crescere e cerchiamo nuovi talenti.
Acrobatica Multiservizi è il ramo specializzato nella sanificazione e pulizia di spazi interni comuni.
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Multiservizi per la nostra sede di LA SPEZIA.
La risorsa si occuperà della pulizia e sanificazione con attrezzatura e dispositivi di sicurezza presso condomini, strutture private, aziende, uffici, negozi, luoghi pubblici.
Cosa offriamo:
- Contratto di assunzione volto all’indeterminato;




- Premi di produzione relativi all’attività svolta;
- L’orario di lavoro potrà essere previsto in modalità part-time o full-time, in funzione delle esigenze organizzative e produttive dell’Azienda.

Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza, anche breve, come addetta/o pulizie/sanificazioni;
- Possesso di patente di guida B;
- Disponibile a eventuali trasferte;
- Disponibile all’inserimento immediato in azienda;

Se sei interessato/a ad intraprendere questa nuova occasione lavorativa in un gruppo giovane e dinamico, inviaci il tuo curriculum

Social & Content Architect

16 set - Milano
Testbusters

Magazziniere Dinamico - Opportunità di crescita

16 set - Pagnacco
GiGroup H-6810

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a multiservizi la spezia / la spezia

Chief of Staff for Private Fundraising Strategy

16 set - Roma
UNICEF

Sales Analytics Intern: Data & Dashboards

16 set - Torino
Stellantis