Representatives - Sales Agents

10 set - Monza
Gruppo Aura

Ti piacerebbe diventare Agente di commercio?

r.l. partner di Apple, Vodafone/ Fastweb e Teamsystem. Siamo un’azienda di servizi attiva nel settore business e pubblica amministrazione.

Siamo in una fase di grande trasformazione e desideriamo rafforzare il nostro team commerciale su tutto il territorio italiano. Per questo siamo alla ricerca di giovani talenti under 30 motivati:
persone dinamiche, con una robusto attitudine relazionale, che vogliano intraprendere un percorso di crescita nel mondo delle vendite e della consulenza commerciale con l'obiettivo di diventare un Agente di commercio professionista.

Entrando in Gruppo Aura avrai accesso a un programma di formazione strutturato , pensato per sviluppare competenze concrete nel settore commerciale e costruire nel tempo un percorso professionale solido.

Attitudine commerciale e orientamento agli obiettivi




Piano di inserimento dedicato
Formazione continua su prodotti, mercato e tecniche di vendita
Incentivo fisso mensile di €1000 per i primi 6 mesi , indipendentemente dai risultati di vendita
Ambiente di lavoro giovane, dinamico e orientato alla crescita
Concrete opportunità di sviluppo professionale
Contratto di collaborazione a partita iva

Se sei una persona determinata e vuoi costruire una carriera nel mondo commerciale , questa potrebbe essere l’occasione giusta per te.
Invia la tua candidatura direttamente tramite LinkedIn.

L’offerta è rivolta a candidati ambosessi ai sensi delle L. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per representatives - sales agents / monza

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group