Dottore Commercialista con Inglese

10 set - Volpiano
ADAMI & ASSOCIATI-Selezione di personale qualificato-

Per boutique firm di dottori commercialisti con sede nel centro di Milano, specializzata nella consulenza fiscale e societaria a società di capitali, siamo alla ricerca di un/una Commercialista abilitato/a da inserire stabilmente all’interno dello studio.
La figura entrerà in un contesto professionale strutturato, ma al tempo stesso familiare e collaborativo, e sarà coinvolta nella gestione ordinaria e consulenziale della clientela.

Sede : Milano centro - in presenza

Cerchiamo una persona già sufficientemente autonoma, capace di inserirsi in uno studio boutique e di contribuire in modo concreto alla gestione della clientela.
La figura non dovrà limitarsi a una mera esecuzione tecnica, ma potrà rappresentare nel tempo una risorsa affidabile, con possibilità di crescita professionale e progressivo coinvolgimento nelle dinamiche dello studio.

gestione delle attività di compliance fiscale e societaria
predisposizione e supervisione di bilanci e dichiarazioni fiscali
consulenza ordinaria ai clienti su tematiche fiscali e societarie
supporto in operazioni straordinarie




attività connesse al contenzioso tributario
gestione dei quesiti quotidiani della clientela
utilizzo degli strumenti e delle procedure interne dello studio

abilitazione alla professione di commercialista
esperienza indicativa di almeno 4/5 anni post abilitazione o di reale esperienza maturata presso studi professionali o società di consulenza
autonomia nella gestione di bilanci, dichiarazioni e principali adempimenti fiscali
buona conoscenza della lingua inglese
preferibile conoscenza del gestionale Datev Koinos
precisione, affidabilità e capacità di adattamento alle procedure interne
approccio collaborativo e orientamento alla continuità professionale

RAL compresa tra €45.000 e €60.000 commisurata all’esperienza

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato PDF, a: (email hidden) ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.Gl

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dottore commercialista con inglese / volpiano

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza