Adetto/a al Confezionamento Alimentare

10 set - Padova
Adecco

Vorresti entrare nel settore dell'industria alimentare o nella distribuzione alimentare?
Se stai cercando lavoro e sei domiciliato/residente in Veneto, questa e' la tua opportunita
Con Adecco potrai partecipare gratuitamente ad un corso di formazione in cui acquisirai delle abilita tecniche come Operatore di Confezionamento Alimentare, con un progetto finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilita dei Lavoratori (GOL): partecipando potrai usufruire del Premio Politiche Attive chiedendolo al Centro per l'Impiego piu vicino a te, valido per la partecipazione ad un solo corso.
Il corso iniziera il 15 settembre e avra una durata di 56h: si terra in presenza presso c/o Cescot Veneto (Via Giovanni Savelli 8, Padova) in orario compreso tra le 9.00 e le 13.00.Al termine del corso svolgeremo anche degli incontri individuali per il supporto alla ricerca di lavoro.
Candidati e sarai contattato/a per ulteriori informazioni e per un supporto nella richiesta dell'Assegno GOL. Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino

Postdoctoral Position in Tumor Microenvironment

25 set - Milano
Gruppo San Donato

Presales Consultant

25 set - Milano
Saunders Scott

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per adetto/a al confezionamento alimentare / padova

Sales Area Manager

25 set - Brescia
BONOMI INDUSTRIES

Digital Transformation Business Partner – Sales

25 set - Auna di Sotto
Loacker