Addetto /a Pulizie

10 set - Solopaca
Adecco

Profilo Ricerchiamo con urgenza un/a Addetto/a alle Pulizie per la zona di Solopaca. La risorsa verra inserita in un contesto organizzato, con procedure chiare e materiali di lavoro forniti direttamente dalla ditta. L'attivita e' focalizzata sulla pulizia di uffici e dei relativi servizi igienici; il ruolo richiede affidabilita e capacita di svolgere mansioni in autonomia, nel rispetto degli orari concordati e delle indicazioni ricevute dal referente di area.
Skill e Professionalita Gradita, ma non determinante, pregressa esperienza nella mansione. E richiesta disponibilita immediata Informazioni Aggiuntive ll contratto di somministrazione sara prorogato per almeno 5 mesi, pertanto la ricerca e' rivolta ad individuare una persona disponibile per un periodo medio lungo. Orario tempo parziale di 3 ore giornaliere,



su fasce orarie concordate.
Inquadramento 2 livello del CCNL Pulizie industriali, retribuzione oraria 7,97 euro lordi I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto /a pulizie / solopaca

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza