Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ufficio acquisti/supporto al magazzino / abruzzo

Ufficio Acquisti/supporto al magazzino

Pubblicato il 10-09-2026 - Ecopoint in Abruzzo

Sede di lavoro: Avezzano (AQ)
Chi siamo
Ecopoint S.r.l. è una realtà dinamica e in crescita, specializzata in analisi chimiche e microbiologiche su matrici ambientali e alimentari, consulenza e progettazione in ambito ambientale. Affianchiamo aziende ed enti con servizi tecnici qualificati orientati alla sicurezza, alla sostenibilità e alla tutela dell'ambiente.
Chi stiamo cercando
Per una sostituzione maternità, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'Ufficio Acquisti e Gestione Magazzino.
La persona selezionata supporterà la gestione degli approvvigionamenti di materiali, reagenti e consumabili di laboratorio, occupandosi del monitoraggio degli ordini, dei fornitori e delle scorte di magazzino, contribuendo a garantire continuità operativa ed efficienza nei processi di acquisto.
Attività principali
- Ricerca, valutazione e qualifica di fornitori di reagenti, materiali e consumabili di laboratorio;
- Gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori;
- Analisi e valutazione delle offerte, ricercando il miglior equilibrio tra qualità, servizio e costo;




- Monitoraggio del ciclo degli ordini, dalle consegne ai rientri, garantendo il rispetto delle tempistiche;
- Gestione dei rapporti con laboratori esterni per l'affidamento di servizi analitici;
- Supporto alla gestione del magazzino e degli approvvigionamenti in collaborazione con il reparto tecnico, con l'obiettivo di ottimizzare le scorte e garantire la continuità operativa.

Requisiti
- Diploma o Laurea in discipline economiche o tecniche;
- Esperienza, anche breve, in ambito acquisti, approvvigionamenti o commerciale;
- Conoscenze di base in ambito chimico e microbiologico
- Buone capacità comunicative, relazionali e di negoziazione;
- Attitudine al lavoro in team e al confronto con interlocutori tecnici;

Cosa offriamo
- Contratto a tempo determinato full time per sostituzione maternità;
- Inserimento in un ambiente giovane, agile e multidisciplinare;
- Inquadramento e retribuzione c

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197
2026-09-11 09:40:40 - SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - Sassari
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro S.p.A. filiale di Sassari, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della Notevole Distribuzione Organizzata (GDO) una figura di: ADDETTA/O AL BANCO GAS [...]
Barista caffetteria rif#14
2026-09-11 09:40:38 - Wally Job - Roma
Wjob, Agenzia per il Lavoro, ricerca per caffetteria situata a Roma, zona Parioli, un/a BARISTA. La risorsa selezionata si occuperà del servizio al banco, della preparazione di caffetteria e della preparazione d [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ufficio acquisti/supporto al magazzino / abruzzo

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile
2026-09-11 09:40:29 - cm servizi alberghieri srls - Roma
Azienda a Roma sta effettuando colloqui conoscitivi per inserimento di nuovo personale per mansioni di consulenza al cliente, anche senza esperienza, con minimo garantito mensile di 1500,00 Tempo parziale o full t [...]
Badante
2026-09-11 09:40:22 - Angeli Assistenza - Perugia
cerco badanti ad ore per assistenza anziani e disabili perugia e zone limitrofi [...]