Impiegato/a amministrativo e contabile

10 set - Italia
azienda lavorazione materie plastiche

Stiamo cercando una nuova risorsa da inserire nell’area amministrativa, che si occuperà della contabilità aziendale e delle attività amministrative ordinarie. Prevediamo un iniziale periodo di affiancamento con personale esperto, durante il quale la persona potrà acquisire progressivamente le competenze necessarie per gestire in autonomia le attività assegnate.

La risorsa sarà affiancata e introdotta gradualmente alle seguenti attività:

- Gestione della contabilità ordinaria nazionale, UE ed Extra-UE.
- Gestione della contabilità generale e analitica, clienti e fornitori.
- Registrazione delle fatture attive e passive, prima nota e tenuta dei registri contabili.
- Gestione e verifica di incassi e pagamenti, rapporti con gli istituti bancari e riconciliazione degli estratti conto.
- Predisposizione, registrazione e invio dei modelli F24, calcolo delle liquidazioni IVA e aggiornamento dei relativi registri.
- Predisposizione e gestione degli adempimenti e delle dichiarazioni fiscali periodiche.
- Gestione degli aspetti amministrativi e fiscali relativi a buste paga e stipendi,



in coordinamento con i consulenti esterni.
- Supporto, predisposizione della documentazione e rendicontazione verso commercialisti e società di revisione.
- Elaborazione di report, prospetti e analisi amministrativo-contabili mediante Excel e gestionale aziendale.
- Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa, contabile e fiscale, sia cartacea sia digitale.
- Collaborazione alle attività di segreteria amministrativa e servizi generali.

Si richiedono precisione, serietà, riservatezza, voglia di imparare. Conoscenza base degli strumenti informatici.

Si offre contratto full-time a tempo determinato, finalizzato all'inserimento stabile a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno definiti in base all’esperienza e alle competenze della persona selezionata, nel rispetto del CCNL applicato.

Contratto di lavoro: Tempo completo

Lingua:

- italiano (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo e contabile / italia

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni