Customer Service Agent - (Sede di Rimini)

10 set - Italia
ITALCAMEL

Chi siamo

Italcamel è uno dei principali Tour Operator italiani, con sede a Rimini, attivo nel settore Incoming dal 1979. Offriamo esperienze turistiche complete — hotel, trasferimenti, visite ed escursioni — per clienti individuali e gruppi, collaborando con Tour Operator, Agenzie di Viaggio e piattaforme OTA in Italia e all’estero.
Con oltre 40 anni di esperienza e un team di più di 100 professionisti, ci distinguiamo per eccellenza dei prodotti e innovazione digitale.
In Italcamel le persone sono il nostro valore più prezioso: se cerchi un ambiente dinamico, stimolante e pieno di opportunità di crescita, qui puoi fare davvero la differenza.

Il ruolo — Customer Service Agent

Se ami il turismo e vuoi iniziare o far crescere la tua carriera in un contesto giovane, internazionale e agile, questa è l’occasione giusta.
Entrando nel team Operations sarai al centro dell’azione: gestirai prenotazioni, supporterai clienti italiani e internazionali e collaborerai con reparti come Finance, Sales & Product e IT. Ogni giornata sarà diversa, piena di sfide e opportunità per crescere.

Cosa farai

Gestirai prenotazioni e servizi turistici (hotel, trasferimenti, attività) per clienti internazionali
Interagirai quotidianamente con agenzie, tour operator e OTA via telefono ed email
Fornirai assistenza rapida, professionale e personalizzata, risolvendo problemi e soddisfacendo le esigenze dei clienti
Collaborerai con hotel e fornitori per garantire esperienze impeccabili

Chi cerchiamo

Cerchiamo persone motivate che vogliano crescere con noi. In particolare, apprezziamo chi:

Parla fluentemente Italiano e Inglese
Ama lavorare in team e supportare i colleghi
È organizzato/a e attento/a ai dettagli




Ha forte orientamento al cliente
È flessibile, mantiene la calma sotto pressione e affronta ogni sfida con determinazione

Plus

Esperienza di almeno 6 mesi/1 anno nel settore turistico (Hospitality, Tour Operator, OTA)
Conoscenza di piattaforme come Zendesk
Conoscenza dello Spagnolo

Cosa offriamo

Formazione completa e affiancamento costante
Contratto diretto con Italcamel
Full-time (40 ore settimanali)
RAL tra €24.000 e €26.000, commisurata all’esperienza
Opportunità di crescita e carriera nel turismo

Perché Italcamel

Siamo un punto di riferimento nel settore turistico, con forte presenza internazionale.
Unendoti a noi avrai l’opportunità di crescere in un contesto stimolante, circondata da colleghi appassionati pronti a supportarti e ispirarti ogni giorno.

Ambiente di lavoro

Troverai un ambiente giovane, collaborativo e positivo, dove le persone si supportano a vicenda e il lavoro di squadra è parte della cultura aziendale. Crediamo in un clima di lavoro sano, nel rispetto reciproco e nella qualità della vita lavorativa: vogliamo che le persone stiano bene in ufficio, si sentano ascoltate e valorizzate.
I nostri spazi sono pensati anche per questo: uffici moderni, sala relax, giardino e parcheggio, per rendere la giornata lavorativa più piacevole e sostenibile.

Note aggiuntive

Inclusività
Promuoviamo un ambiente aperto e inclusivo, accogliendo candidati qualificati senza discriminazioni di razza, genere, religione, orientamento sessuale, disabilità o età.

Privacy
I candidati sono pregati di inviare il proprio CV indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.

Costo per applicare carta da parati a pareti

11 set - Mondovì
Cronoshare.it

Servizio di assistenza anziani a domicilio per persona anziana

11 set - Cirò Marina
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service agent - (sede di rimini) / italia

Trasporto moto

11 set - Paternò
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia a fondo, pulizia ordinaria, stirare

11 set - Roma
Cronoshare.it