10 set - Torino
Gerla1927
CERCHIAMO BANCONISTA / BARISTA – GERLA TORINO
Gerla 1927, realtà storica e strutturata nel mondo della ristorazione e della pasticceria torinese, è alla ricerca di una nuova persona da inserire nel team di Gerla il format più giovane, contemporaneo e sostenibile del Gruppo.
Sede: Torino – Gerla
Contratto : Full time, dal lunedì al sabatoOrario: Lavoro diurno, il locale è aperto dalle 7:30 alle 21:00
IL PROFILO CHE CERCHIAMO
Cerchiamo un/una banconista – barista con energia, professionalità e voglia di lavorare in un ambiente giovane e dinamico.
La persona si occuperà di:
- servizio al banco e rapporto con la clientela;
- preparazione di caffetteria e bevande;
- utilizzo della macchina del caffè e cura del servizio espresso;
- preparazione di semplici cocktail e aperitivi;
- cura e ordine del banco e della sala;
- collaborazione con il team per garantire un servizio di qualità.
È richiesta una buona dimestichezza con la macchina del caffè.
La conoscenza della preparazione di cocktail da aperitivo costituisce un plus.
PERCHÉ GERLA
Entrare in Gerla significa entrare in una realtà ampio, seria e strutturata, con una storia importante alle spalle e una visione orientata al futuro.
Gerla rappresenta il lato più giovane, contemporaneo e dinamico dell’azienda: un locale cool e curato, con un ambiente giovane e un modo di lavorare moderno, dove qualità, servizio e innovazione si incontrano.
Offriamo la possibilità di crescere professionalmente all’interno dell’azienda, sviluppando competenze e costruendo un percorso nel Gruppo.
Se hai passione per il mondo della caffetteria, ti piace stare a contatto con le persone e vuoi entrare a far parte di una realtà solida ma con uno spirito giovane, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.600,00 al mese
Esperienza:
- barista: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
12 set - Montà
Manpower
12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più
12 set - Italia
INPLACE
12 set - Roma
Double Consulting