10 set - Italia
Gruppo Adige Bitumi
Chi cerchiamo
Per la nostra sede operativa di Villafranca di Verona (VR), nello specifico per la divisione trasporti,siamo alla ricerca di una figura di autista che abbia maturato una pregressa esperienza nella conduzione sicura di autoarticolati. La mansione richiede, in via prevalente, il trasporto di mezzi e macchine operatrici.
Requisiti
- Patente C+E, con relativa CQC.
Tipologia contrattuale
Contratto CCNL Edilizia industria-operai a tempo determinato per 6 mesi, in ottica di successiva assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione parametrata all’esperienza e alle effettive capacità. Per i candidati e le candidate di comprovata esperienza si valuta fin da subito il tempo indeterminato.
Cosa troverai in Gruppo Adige Bitumi
- Attraverso la propria GAB Academy o Enti qualificati, garantiamo corsi, anche personalizzati, di approfondimento e formazione.
- Premio di risultato annuale spendibile anche su piattaforma Welfare.
- Assicurazione sanitaria integrativa, anche per il nucleo familiare (dal 2° anno di permanenza in azienda).
- Concrete possibilità di crescita professionale.
Candidati subito inviaci il tuo CV!
Gruppo Adige Bitumi è un’azienda che opera nel rispetto della parità di genere e si impegna a sostenere l’inclusività e la diversità. L’annuncio è rivolto a figure di tutti i sessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €11,96 - €12,95 all'ora
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
Sede di lavoro: Di persona
11 set - Medolago
E-recruit
11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S
11 set - Vicenza
Jobtome