Retail Graphic Designer

10 set - Italia
LFM

LFM SPA - Retail Graphic Designer

Sei una persona appassionata, curiosa, e pronta ad accogliere delle sfide? Se si, sei un potenziale candidato per la nostra squadra. In LFM diamo grande valore alle persone, questo è il motivo per cui costantemente investiamo in programmi educativi. Vogliamo che i nostri dipendenti siano sempre aggiornati e preparati. Per questo motivo offriamo le migliori tecniche e strumenti per accrescere le competenze e metterle alla prova. Negli ultimi 20 anni siamo stati impegnati a fornire servizi sul territorio alle più importanti multinazionali.

Siamo alla ricerca di una risorsa che possa unirsi al nostro team Retail.

La figura ideale ha maturato almeno 3 anni in campo della comunicazione e della produzione grafica in ambito Retail, con esperienza pregressa nel mondo delle agenzie.

Requisiti e Competenze:

· Utilizzo competente di Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign.

· Competenze nell'elaborazione di immagini, fotoritocco e creazione di grafica raster e vettoriale.

· Esperienza nella creazione e gestione di brand identity e materiali di branding.

· Capacità di elaborare presentazioni Grafiche

· Capacità di progettazione di espositori e layout da punto vendita (totem, aree espositive, lineari, espositori da banco espositori da terra e verosimili)

Grafica stampata:

· Conoscenza approfondita delle tecniche di stampa e preparazione dei file per la stampa.

· Conoscenza approfondita dei supporti di stampa

· Esperienza nella progettazione di materiali stampati come ad esempiobrochure, volantini, poster, packaging, wobler





· Esperienza nella progettazione e mandata in stampa di materiale di piccole e grandi dimensioni.

· Esperienza consolidata nel campo della produzione grafica nel mondo retail.

· Capacità di lavorare con tipografie e fornitori di stampa per assicurare un risultato finale di alta qualità.

· Capacità di gestire le spedizioni del materiale stampato sul territorio Nazionale

· Conoscenza approfondita delle tecniche di stampa e preparazione dei file per la stampa nel mondo gadget ed abbigliamento

Conoscenza software di modellazione e rendering

· Conoscenza di tool di modellazione e rendering

· Capacità di progettazione 3D e creazione di elaborati tecnici per produzione

Altre competenze preferenziali:

· Capacità di lavorare in team e gestire più progetti contemporaneamente.

· Eccellenti doti comunicative e capacità di interpretare i brief dei clienti.

Requisiti aggiuntivi:

· Almeno tre anni di esperienza nel settore, preferibilmente in agenzia.

· Lingua Italiano / inglese fluente

Cosa offriamo:

· Un ambiente di lavoro stimolante e creativo.

· Opportunità di crescita professionale e formazione continua.

· Progetti vari e sfidanti con clienti di diversi settori.

· Se sei una persona creativa con una passione per la grafica e la comunicazione visiva,



inviaci il tuo CV e portfolio!

CHI SIAMO:

LFM S.p.A. è una realtà consolidata nel panorama del Field Marketing, con una presenza sempre più internazionale.

Collaboriamo con prestigiose multinazionali per valorizzare e potenziare la visibilità e le performance dei loro prodotti nei punti vendita strategici, sviluppando e gestendo progetti su tutto il territorio italiano e, oggi, anche in diversi Paesi europei.

Siamo presenti con le nostre sedi a MILANO, ROMA, NEW YORK e DUBAI e operiamo attraverso progetti e team anche in EUROPA, accompagnando i nostri clienti nello sviluppo e nella gestione delle loro attività sui diversi mercati.

La nostra mission è valorizzare il talento e favorire la crescita professionale.

Molte delle nostre risorse hanno intrapreso percorsi di successo all’interno dell’azienda, crescendo professionalmente fino a diventare figure chiave nel panorama del Field Marketing.

Se condividi la nostra visione, hai voglia di crescere in un ambiente dinamico, internazionale e in continua evoluzione e aspiri all’eccellenza, entra a far parte del Team LFM!

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Retribuzione: €21.000,00 - €24.000,00 al mese

Benefit:

- Cellulare aziendale
- Computer aziendale

Domande di preselezione:

- Hai lavorato in agenzie come la nostra che si occupano di Retail Marketing ed Eventi?

Istruzione:

- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

- grafico/a: 1 anno (Obbligatorio)

Lingua:

- Inglese (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per retail graphic designer / italia

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group