Impiegato/a Recupero Crediti_Firenze

10 set - Milano
Adecco Italia

Tipologia di contratto: Collaborazione/Consulenza

Profilo

Adecco divisione Financial Services ricerca per azienda operante nel settore del Recupero Crediti neodiplomati o studenti universitari da formare nel ruolo di recupero crediti.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

Diploma/laurea
Ottima conoscenza pacchetto Office
Brevi esperienze in segreteria, amministrazione, recupero credito saranno considerate un plus

Completano il profilo ottime capacità comunicative, ottime capacità relazionali, flessibilità e propensione al team working.

Offerta contrattuale:

Il contratto offerto sarà una collaborazione tempo parziale con un fisso mensile di 500 euro nette ( previsto consistente variabile aggiuntivo al raggiungimento degli obbiettivi ).

- Categoria legale
Impiegato





- part time mattina oppure pomeriggio

Sede di lavoro: Firenze Nord

Skill e Professionalità

Ottime doti comunicative e relazionali

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Scheduling Specialist

22 set - Lodi
ALI professional

PROGRAMMATORE CNC

22 set - Genova
Maw - Menwork

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a recupero crediti_firenze / milano

Store manager temporaneo molfetta

22 set - Molfetta
Adecco Italia

Commerciale

22 set - Piemonte
Adecco Talent Attraction