Addetti/e al Supermercato

10 set - Pordenone
Adecco Italia

Profilo

OPPORTUNITÀ

Per importante realtà operante nel settore della GDO, siamo alla ricerca di diverse figure da inserire all'interno del punto vendita. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e strutturato, con possibilità di crescita e formazione nei diversi reparti.

Le posizioni aperte riguardano:

Addetti/e cassaAddetti/e reparto ortofruttaAddetti/e ai banchi serviti (gastronomia, salumeria e/o macelleria)

RESPONSABILITÀ

Le risorse selezionate si occuperanno delle attività operative del reparto di assegnazione, garantendo assistenza alla clientela, cura dell'esposizione dei prodotti, riordino degli spazi e rispetto degli standard qualitativi e di servizio richiesti dall'azienda.

Skill e Professionalità

REQUISITI

Preferibile esperienza, anche minima,



in contesti della GDO o a contatto con il pubblicoBuone capacità relazionali e orientamento al clienteFlessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni, compresi weekend e festiviAffidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team

Si offre:

CCNL: Commercio Confesercenti, LIVELLO INQUADRAMENTO: 5

RAL: 23-30k

CATEGORIA LEGALE: Impiegato

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e al supermercato / pordenone

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group