Assistente Alla Comunicazione

10 set - Anacapri
La Via Lattea Società Cooperativa Sociale

La Cooperativa Sociale _La Via Lattea_, affidataria del servizio di assistenza scolastica, avvia la selezione per la seguente figura competente da inserire con contratto a tempo determinato, secondo il **CCNL delle Cooperative Sociali**:
**ASACOM - Assistente all’autonomia e alla comunicazione** **Requisiti richiesti**: - Qualifica professionale conforme alla **DGR Regione Campania n. 90 del 2016** e successivi aggiornamenti.
- Esperienza pregressa in contesto scolastico o socioeducativo.
- Ottime competenze relazionali e capacità di lavoro in rete con scuole e famiglie. **Inquadramento**: - Contratto a tempo determinato
- Livello C1 del CCNL Cooperative Sociali
- Monte ore per la prima figura: 20 ore mensili, da articolarsi in base al calendario scolastico e all’assegnazione individuale degli alunni.
- Monte ore per la seconda figura: 42 ore mensili, da articolarsi in base al calendario scolastico e all’assegnazione individuale degli alunni. **Sede del servizio**: Istituti scolastici (pubblici e paritari) nel Comune di Anacapri, provincia di Napoli.
**Periodo del servizio**: Gennaio - giugno 2026 Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €8,00 all'ora Sede di lavoro: Di persona

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alla comunicazione / anacapri

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group