Personal Trainer

10 set - Medolago
Protocollo Fitness

Protocollo Fitness è uno studio di personal training, osteopatia e nutrizione con una storia di 15 anni nel comune di Seregno.

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.

Siamo in constante evoluzione con l'obiettivo di strutturare e sviluppare il progetto a lungo termine.

A Gennaio 2027 ci trasferiremo nella nuova sede e avremo quindi bisogno di integrare nuovi professionisti nel nostro staff.

Tutti i nostri collaboratori sono coinvolti attivamente nello sviluppo del progetto con una robusto possibilità di crescita sia economica che professionale.

Cerchiamo quindi Personal Trainer da inserire nel nostro team a partire già da Settembre 2026.

Sarà previsto un periodo di affiancamento se la preparazione del candidato lo dovesse richiedere.





Richiesta preferibilmente laurea in scienze motorie o certificazione riconosciuta da Personal Trainer.

Richiesta intraprendenza, voglia di crescere professionalmente, di mettersi costantemente in discussione e di partecipare attivamente al nostro progetto.

Richieste competenze (anche non per tutti i punti in elenco) di base in ambito di:

- ginnastica posturale
- recupero funzionale
- allenamento funzionale
- preparazione atletica e fitness
- riabilitazione
- sollevamento pesi
- ginnastica in gravidanza e post gravidanza

Selezioniamo candidati in possesso di partita iva o con la volontà di aprirla a breve-medio termine. xysqume

Possibilità di valutare anche altre forme contrattuali.

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personal trainer / medolago

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group