Promoter Tv Roma 4 - 14h Settimanali

10 set - Roma
Free-Way

Free-Way srl, società di field e trade marketing con oltre 20 anni di esperienza nel settore, cerca un/una PROMOTER per un’attività di vendita e promozione di prodotti di un noto brand leader del settore AUDIO VIDEO. **Punto vendita: Mediaworld Roma 4,**Via Alberto Lionello, 201 Il progetto è continuativo tutte le settimane. Le ore settimanali previste sono 14 suddivise nelle seguenti giornate:
5h lunedì 5h giovedì 4h venerdì **Previsto compenso fisso mensile + incentivi** Requisiti necessari: - Pregressa esperienza come promoter/addetto alle vendite nell'elettronica di consumo
- Passione e conoscenza della tecnologia
- Ottime doti di vendita, relazionali e organizzative del proprio lavoro. Contratto di lavoro: Tempo parziale Esperienza: - promoter: 1 anno (Preferenziale)

Impiegato/A Amministrativo

24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup

Meccatronico/Meccatronico Linate

24 set - Italia
MAURELLI GROUP

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter tv roma 4 - 14h settimanali / roma

Project Controller

24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting

Distribution Manager - Off-Road Mtb & Moto - Emea

24 set - Veneto
Alpinestars