08 set - Bardi
Eurointerim Brusaporto
Eurointerim S.p.A. Filiale di Brusaporto ricerca per azienda Cliente del settore elettronico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Produzione come:
Addetto/a assemblaggio meccanico
Descrizione del lavoro: Il profilo competente ricercato di Assemblatore, lavorando in squadra con i colleghi del reparto e rispondendo al proprio responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
montaggio componenti utilizzando gli strumenti tradizionali di assemblaggio (chiavi, avvitatori, cacciaviti ecc.ecc.)
collaborazione con i reparti per garantirne il corretto funzionamento del prodotto
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
esperienza nella mansione
capacità di lavorare in Team
ottima conoscenza degli strumenti di assemblaggio e del loro utilizzo
Orario di lavoro: Oragio giornata, si chiede disponibilità su giornata
Retribuzione: Da concordare con la direzione aziendale, ccnl metalmeccanica artigianato, ral ******k-******k
Luogo di lavoro: Zona Albino (BG)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it
10 set - Italia
ATTAL Group
10 set - Italia
Loro Piana
10 set - Pavia
Mavriq
10 set - Italia
Modulo Group