Customer Service - Categoria Protetta

08 set - Chiusano di San Domenico
Grafton Recruitment

Il team Diversity, Equity and Inclusion di Grafton, brand globale specializzato nel Professional Recruitment, ricerca per importante azienda cliente del settore media & advertising una risorsa Customer Service appartenente alle Categorie Protette Art.18 – L.*****, da inserire all'interno del Servizio Clienti con attività operative e di supporto ai processi commerciali e amministrativi.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Si offre Tempo indeterminato RAL tra 25K e 30K CCNL Commercio – 38 ore settimanali Orario di lavoro: 9:*****:45 (lun–gio) / 9:*****:00 (ven) Buoni pasto da 5,58 euro al giorno Inserimento in team strutturato e collaborativo Responsabilità principali Aggiornare e mantenere le anagrafiche clienti garantendo l'accuratezza dei dati nei sistemi aziendali Supportare la rete Sales territoriale nella gestione della contrattualistica di vendita Verificare la corretta acquisizione dei materiali pubblicitari e la loro conformità tecnica Gestire il processo post?vendita, dall'inserimento dei materiali nei sistemi interni al monitoraggio delle consegne Contribuire alle attività di back office amministrativo, verificando la correttezza delle fatture emesse e ricevute Gestire richieste di modifiche,



proroghe e segnalazioni tecniche, assicurando una risoluzione tempestiva Collaborare con i reparti interni per garantire continuità operativa e qualità del servizio Requisiti richiesti Appartenenza alle Categorie Protette Art.18 – L.***** Ottime capacità comunicative e relazionali Pensiero analitico e capacità di gestione delle priorità Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel) Attitudine al lavoro in team e per obiettivi Nice to Have Familiarità con flussi amministrativi e fiscali (es. note di credito) Orientamento al cliente maturato in precedenti esperienze Dimestichezza con strumenti informatici e gestionali Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
xysqume L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D Lgs ******** e ss mm ii e dei Decreti Legislativi 215 e 216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU ******** sul sito it grafton com Aut Min del ********** Prot N *******

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service - categoria protetta / chiusano di san domenico

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first