Magazziniere/A

08 set - Montà
Gigroup

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA per azienda cliente del settore METALMECCANICO MAGAZZINIERE/ANon aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa possibilità è previsto un elevato volume di candidature.La risorsa inserita si occuperà principalmente della GESTIONE DEL MAGAZZINO, della preparazione della merce e degli ordini e della loro successiva consegna.
Ruolo e Responsabilità:· Movimentazione merce e verifica della stessa· Registrazione dei colli · Stoccaggio del materiale · Preparazione degli ordini· Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino e degli strumenti di lavoro I Requisiti richiesti saranno i seguenti:- automuniti - capacità di gestire carichi e scarichi della merce-affidabilità e precisione -flessibilità - attestato di formazione per addetto alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo in corso di validità (preferibile)- residenza zona Novi Ligure o nelle immediate vicinanze-reale interesse nella mansione specificaSi valutano anche profili Junior, ma con requisiti sopra corrispondenti.
Offerta ContrattualeSi offre CCNL **** METALMECCANICI INDUSTRIA LIVELLO D1Contratto iniziale in somministrazione di 1 mese, con periodo di prova.
Con reali prospettive di inserimento diretto.
RAL *****,44 Orario di lavoro:



full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle ***** alle ***** e dalle ***** alle ***** o su turni diurni.
Potrebbe essere richiesto lavoro straordinario.
Sede di lavoro: Basaluzzo (AL) Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su />Gi Group S.P.A. èautorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
xysqume I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo />

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere/a / montà

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group