Un/Una Aiuto Cuoco/A Asilo Nido - Camaiore (Lucca)

08 set - Re
Synergie Sede

Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filialeToscana Nord Direzionale, ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva
UN/UNA AIUTO CUOCO/A - CAMAIORE (LUCCA)
Posizione
La risorsa, inserita in unnido infanzia di CAMAIORE, si occuperà di cottura semplice di cibi, anche per diete speciali, pulizie del banco di lavoro e lavaggio/igienizzazione stoviglie.
Requisiti
Si richiede diploma di scuola superiore indirizzo turistico/alberghiero, esperienza di almeno 1 anno nella mansione, possesso attestato Haccp in corso di validità.
In mancanza del titolo di studio richiesto, è necessaria un'esperienza nella mansione richiesta, di almeno 10 anni nell'ambito della ristorazione collettiva.
Altre informazioni




Si offre contratto in somministrazione iniziale tramite agenzia per il lavoro, con possibilità di proroghe, a partire da Lunedì 21 settembre ****
Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 25 ORE SETTIMANALI da lunedì a venerdì con orario ********** con 30 minuti di pausa.
LUOGO DI LAVORO: CAMAIORE (LUCCA)
CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI - LIV 5 (8,91 EURO LORDI ORARI)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

108906 - Cameriere/A

17 set - Cesano Boscone
Autogrill

335193 - Manutentore Elettromeccanico_bondeno (Fe)

17 set - Ferrara
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una aiuto cuoco/a asilo nido - camaiore (lucca) / re

10 Hostess E Stewart Bordo Treno - €1.500 - €1.800 Al Mese

17 set - Roma
Allibo

Accountant & Treasury Specialist

17 set - Roma
Antal International