08 set - Campo di Ne
HT
pstrongBuyer – Gruppo HT /strong /ppbr / /ppIl Gruppo HT ricerca, per la propria sede in provincia di Treviso, un Buyer da inserire nella funzione Acquisti.
/ppbr / /ppstrongLa posizione /strong /ppLa risorsa, a riporto diretto del Responsabile Acquisti, si occuperà della gestione operativa quotidiana degli acquisti, garantendo l#39;emissione puntuale degli ordini, il monitoraggio delle consegne e il costante allineamento con i fornitori e le funzioni interne.
/ppbr / /ppstrongPrincipali responsabilità /strong /pulliEmissione degli ordini di acquisto sulla base delle richieste interne (produzione, logistica, magazzino) /liliSollecito fornitori e verifica del rispetto dei tempi di consegna concordati /liliGestione dell#39;anagrafica fornitori e degli articoli a sistema (inserimento e aggiornamento dati) /liliMonitoraggio dello stato degli ordini aperti e aggiornamento del portale/gestionale acquisti /liliGestione delle non conformità legate alla fornitura in collaborazione con Qualità e Logistica /liliVerifica e riscontro delle conferme d#39;ordine ricevute dai fornitori /liliSupporto operativo nella raccolta di offerte e nel confronto di preventivi su richiesta del Responsabile Acquisti /liliReportistica periodica su stato ordini, ritardi e criticità di fornitura /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliDiploma o laurea triennale in ambito tecnico/economico /liliEsperienza anche breve (1-2 anni) in ruoli di back office acquisti,
ufficio ordini o logistica; valutati anche profili junior/neolaureati /liliconoscenza di base dell#39;inglese scritto e parlato, sufficiente a gestire ordini e comunicazioni semplici con i fornitori scritte e telefoniche /liliBuona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con gestionali ERP anche non approfondita.
La conoscenza di MS Dynamics 365FO è un plus: chi non la possiede la acquisisce sul campo.
/liliPrecisione, organizzazione e capacità di gestire più pratiche in parallelo nel rispetto delle scadenze /liliProattività nel seguire i fornitori e capacità di problem solving su questioni operative quotidiane /liliDisponibilità a occasionali trasferte brevi in Italia e all'estero /liliBuone doti relazionali e attitudine al lavoro in team /li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo /strong /pp* Un inserimento in una funzione centrale per il business, in un ruolo stabile con compiti chiari.
/pp* Affiancamento nella fase iniziale, indipendentemente dal livello di esperienza in ingresso.
/pp* Possibilità, per chi lo desidera, di ampliare nel tempo competenze e responsabilità.
/pp* RAL indicativa: * Euro*, commisurata a esperienza e competenze in ingresso — comunicata in linea con la Direttiva UE ******** sulla trasparenza retributiva.
/ppCompletano il pacchetto altri elementi retributivi come da policy aziendale, in particolare valido pasto e accesso al Premio di Risultato.
/ppbr / /pp Candidati direttamente qui su LinkedIn o scrivici a /ppemIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. ********).
/em /p
10 set - Italia
ATTAL Group
10 set - Italia
Loro Piana
10 set - Pavia
Mavriq
10 set - Italia
Modulo Group