Video Editor & Tech-Savvy Media Specialist

10 set - Milano
AB Comunicazioni

Ricerchiamo un montatore video agile e versatile, con un occhio particolare per il mondo degli eventi , capace di unire una forte sensibilità narrativa a una solida competenza tecnica e tecnologica.

ATTIVITÀ PRINCIPALI

Montaggio e post-produzione di video destinati a canali digitali, presentazioni aziendali e, in particolare, al contesto fieristico ed eventi live (video emozionali, di recap o di prodotto).

Gestione e ottimizzazione dei formati video specifici per differenti schermi, installazioni o piattaforme.

Supporto tecnico nella gestione della strumentazione video/audio e nella risoluzione di problematiche tecniche legate alle produzioni.

Scelta di musiche, sound design, color correction e motion graphics di base.

REQUISITI

Ottima padronanza dei principali software di montaggio (After Effect, Premiere Pro, DaVinci

Resolve o Final Cut).

- Familiarità con il mondo degli eventi e delle fiere (tempistiche serrate, formati specifici, impatto visivo immediato).

Solida base tecnica: comprensione dei codec, dei flussi di lavoro digitali, dei supporti di memorizzazione e della tecnologia di ripresa/diffusione.

- Capacità di lavorare per obiettivi e in contesti dinamici.marketing.

Costo per applicare carta da parati a pareti

11 set - Mondovì
Cronoshare.it

Servizio di assistenza anziani a domicilio per persona anziana

11 set - Cirò Marina
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per video editor & tech-savvy media specialist / milano

Trasporto moto

11 set - Paternò
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia a fondo, pulizia ordinaria, stirare

11 set - Roma
Cronoshare.it