Personal Trainer

08 set - Lazio
Protocollo Fitness

Protocollo Fitness è uno studio di personal training, osteopatia e nutrizione con una storia di 15 anni nel comune di Seregno.
Siamo in constante evoluzione con l'obiettivo di strutturare e sviluppare il progetto a lungo termine.
A Gennaio **** ci trasferiremo nella nuova sede e avremo quindi bisogno di integrare nuovi professionisti nel nostro staff.
Tutti i nostri collaboratori sono coinvolti attivamente nello sviluppo del progetto con una forte possibilità di crescita sia economica che qualificato.
Cerchiamo quindi Personal Trainer da inserire nel nostro team a partire già da Settembre ****.
Sarà previsto un periodo di affiancamento se la preparazione del candidato lo dovesse richiedere.
Richiesta preferibilmente laurea in scienze motorie o certificazione riconosciuta da Personal Trainer.




Richiesta intraprendenza, voglia di crescere professionalmente, di mettersi costantemente in discussione e di partecipare attivamente al nostro progetto.
Richieste competenze (anche non per tutti i punti in elenco) di base in ambito di:
- ginnastica posturale - recupero funzionale - allenamento funzionale - preparazione atletica e fitness - riabilitazione - sollevamento pesi - ginnastica in gravidanza e post gravidanza
Selezioniamo candidati in possesso di partita iva o con la volontà di aprirla a breve-medio termine.
Possibilità di valutare anche altre forme contrattuali.

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personal trainer / lazio

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group