Project Manager

08 set - Fermo
Adecco

pPer azienda operante nel settore cartotecnico del territorio di Fermo, siamo alla ricerca di un strongProject Manager /strong, con mansioni principali di preventivista e sviluppo nuovi progetti, che supporti la crescita aziendale attraverso la gestione dei clienti, delle offerte tecnico-economiche e lo sviluppo di nuove commesse e prodotti, fungendo da interfaccia tecnica tra il cliente e le diverse funzioni aziendali.
/ppstrongPrincipali responsabilità /strong /pulliAnalizzare le richieste di offerta provenienti dai clienti e valutare le specifiche tecniche dei prodotti, al fine di verificare la fattibilità tecnica.
/liliDeterminare costi relativi a materiali, lavorazioni, attrezzature e logistica, in collaborazione con i diversi team.
/liliElaborare preventivi e offerte commerciali nel rispetto delle politiche aziendali.
/liliAggiornare costantemente parametri di costo e listini di riferimento.
/liliGestire lo sviluppo di nuovi prodotti e commesse dalla fase di richiesta fino all#39;avvio della produzione.
/liliCoordinare le attività di progettazione e industrializzazione e gestire eventuali modifiche progettuali.
/liliMonitorare tempi, costi e stato di avanzamento dei progetti, per assicurare il rispetto di quanto condiviso con il cliente.




/liliMantenere rapporti diretti con i clienti per gli aspetti tecnici e commerciali dei progetti assegnati, partecipando in prima persona a riunioni e visite presso i clienti.
/liliContribuire al miglioramento continuo dei processi di preventivazione e sviluppo prodotto.
/li /ulpstrongRequisiti /strong /pulliDiploma tecnico o Laurea in discipline tecniche o economiche.
/liliEsperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nei settori cartotecnico, packaging o manifatturiero.
/liliSarà considerata un plus la conoscenza dei processi produttivi del settore cartotecnico e del packaging.
/liliCapacità di lettura del disegno tecnico e delle specifiche di prodotto.
/liliUtilizzo del pacchetto Microsoft Office e di sistemi ERP.
/liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliOttime capacità comunicative e di negoziazione.
/liliProblem solving, approccio intraprendente e capacità di team building /li /ulpbr / /ppPrevista assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Carta Industria, livello C1 e Ral compresa tra 28K e 34K più premi di risultato.
/p

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager / fermo

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group