08 set - Bardi
Iper La Grande I
Iper La grande i,azienda italiana leader dellaGDOpresente sul territorio nazionale con una rete di oltre 20 ipermercati ricerca per la sede diLiscateuna figura diAssistente Buyer - settore Food/Ortofrutta.
La risorsa sarà inserita nella Direzione Acquisti (Settore Frutta e Verdura)e avrà il compito di supportare il Senior Buyer di riferimento nelle seguenti attività:
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
gestione ordini in logisticae monitoraggio arrivo merci in piattaforma
codifica prodotti
gestione listini
creazionepromozionia scadenza
monitoraggio e valutazione performance prodotti e promozioni
Requisito fondamentale è la pregressa esperienza nel riordino merce al fornitore.
Si richiedono:
Ottima conoscenza dellasuite Microsoft(in particolareExcel)
Conoscenza della linguainglese
Precisione,autonomia, capacità di organizzare leprioritànel rispetto dellescadenze
Predisposizione al lavoro inteameflessibilità
Contratto: Commercio – H011
Orario: Full time
Retribuzione: ******€ xrdbqlu - ******€
La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs.
********.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo ******** ( c.d. GDPR).
Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La notevole i diventa follower della nostra paginaLinkedin(click su "Segui" al link)
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro