Real Estate Manager

08 set - Lazio
The Couper

The Couper, società di gestione e sviluppo alberghiero presente su Roma e Milano, è alla ricerca di un/una Real Estate Manager per il suo ufficio di Roma.
La risorsa dovrà occuparsi dell'individuazione e dell'acquisizione di nuove opportunità immobiliari, ampliando il portafoglio con immobili in target; dall'altro, gestisce le relazioni con le Proprietà e i nuovi Acquirenti.
Le principali attività e aree di responsabilità includono: Sviluppo portfolio immobili e acquisizioni in target; Gestione di richieste qualificate e assegnate dall'azienda; Conduzione delle trattative commerciali, garantendo elevati standard di servizio; Interazione con professionisti del settore (notai, avvocati, wealth manager)



per facilitare il processo di vendita; Monitoraggio del mercato per individuare nuove possibilità di business; Gestione della documentazione e della contrattualistica legata alle transazioni immobiliari.
Preferenza se esperienza nel mercato Immobiliare Alberghiero E' richiesta puntualità, precisione e una spiccata attitudine al problem solving.
Astenersi profili che non abbiano esperienza di almeno 2 anni come Real Estate Manager.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Cellulare aziendale Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Importo: a partire da ***** euro/mensili.
Si richiede P.IVA

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per real estate manager / lazio

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group