Treasury Specialist

10 set - Torino
Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale

FILIALE: TORINO CENTRALESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per multinazionale di consulenza, tecnologia e outsourcing che supporta aziende nella trasformazione digitale con soluzioni innovative globali stiamo selezionando:

TREASURY SPECIALIST

La risorsa sarà inserita nel team che svolge consulenza presso un’azienda cliente con sede a Torino, rispondendo alla responsabile amministrativa e interfacciandosi con altre figure finance.

Di cosa ti occuperai?

- Cash management e forecasting
- Gestione liquidità e posizione finanziaria
- Finanziamenti e gestione del debito
- Processi di pagamento/incasso
- Reporting e KPI di tesoreria
- Recupero arretrati

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Diploma e/o Laurea
- Esperienza pregressa solida e comprovata in attività di tesoreria
- Ottima competenza nell’utilizzo di MS Office, in particolare Excel




- Predisposizione a lavorare in ambienti complessi

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. L'inserimento con contratto di somministrazione che prevede la possibilità di assunzione a tempo indeterminato o determinato con Gi Group.

CCNL applicato: MET IND

Livello di inquadramento: C3

Retribuzione prevista: compresa tra € 29000 e € 31000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Orario di lavoro: Tempo pieno da lunedì a venerdì 9 – 18 in presenza

Luogo di lavoro: Torino Sud

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per treasury specialist / torino

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group