10 set - Como
Gi Group
Ti consideri una persona organizzata e affidabile?
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa possibilità scorrendo subito verso il basso.
Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino?
Noi di Gi Group, filiale di Saronno, cerchiamo per azienda cliente del settore chimico - farmaceutico:
MAGAZZINIERE/MULETTISTA
Di cosa ti dovrai occupare?
- Ricezione e controllo delle merci in entrata;
- Stoccaggio e organizzazione del magazzino;
- Preparazione degli ordini per la spedizione;
- Monitoraggio delle giacenze e supporto nella gestione logistica.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere;
- Conoscenza delle procedure logistiche di base;
- Capacità di utilizzo di strumenti di magazzino (es. palmari, transpallet);
- Patentino del muletto.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì su giornata.
Offerta Contrattuale
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di 1 settimana con possibilità di proroghe.
CCNL applicato
CHIMICA PMI
Livello di inquadramento
Livello B
Retribuzione prevista
1.830,43 x 13 mensilità
Luogo di lavoro
Locate Varesino (CO)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr
10 set - Italia
ATTAL Group
10 set - Italia
Loro Piana
10 set - Pavia
Mavriq
10 set - Italia
Modulo Group