Disegnatore Tecnico Junior – Autocad 2D

10 set - Cologno Monzese
Synergie Italia S. P. A.

DISEGNATORE TECNICO JUNIOR – AUTOCAD 2D Synergie Italia S.p.a.•Cologno Monzese, Milano, ITALIA

Descrizione dell’offerta di lavoro Synergie Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca per azienda cliente operante nel settore della carpenteria metallica un/una :

DISEGNATORE TECNICO JUNIOR – AUTOCAD 2D

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e lavorerà a stretto contatto con la produzione, occupandosi dello sviluppo di disegni tecnici e del supporto alle attività legate alle commesse.

In particolare, si occuperà di:

- realizzazione e modifica di disegni tecnici 2D tramite AutoCAD ;
- sviluppo di disegni esecutivi relativi a strutture e lavorazioni di carpenteria metallica ;
- supporto alla produzione nella lettura e nella gestione della documentazione tecnica;
- partecipazione, in affiancamento, a sopralluoghi e rilievi presso i cantieri ;
- interfaccia con fornitori e produzione per la corretta gestione delle commesse;
- supporto nelle attività di verifica della qualità e del rispetto delle indicazioni progettuali e delle procedure di sicurezza.

La risorsa ideale ha maturato una formazione tecnica/meccanica e possiede una buona conoscenza di AutoCAD 2D e del disegno tecnico .



Saranno valutati anche profili junior, neodiplomati o con una prima esperienza nel settore, purché interessati a sviluppare competenze nell'ambito della carpenteria metallica e della progettazione tecnica.

Completano il profilo una buona capacità di lettura del disegno meccanico, precisione, interesse per il settore metalmeccanico e disponibilità a lavorare a stretto contatto con l'contesto produttivo.

Si offre: contratto iniziale in somministrazione della durata di 3-6 mesi , con concreta finalità di assunzione diretta a tempo indeterminato presso l'azienda cliente.

CCNL: Metalmeccanica Industria

Livello di inserimento: D1/D2, in base all'esperienza

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00 , con pausa pranzo

Sede di lavoro: Vimodrone (MI)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

Business Development

22 set - Biella
KLN Freight (Italy

Venditore

22 set - Prato
Automatic Ecom

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore tecnico junior – autocad 2d / cologno monzese

JUNIOR CONTROLLER

22 set - Arezzo
Human Company

Venditore

22 set - Venezia
Automatic Ecom