10 set - Emilia-Romagna
Maw
Addetti e Addette allo stampaggio plastico MAW Reggio nell'Emilia - Italy
Descrizione dell’offerta di lavoro Questa posizione è in MAW
Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.
--
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Montecchio Emilia Azienda strutturata e in forte sviluppo, operante nel settore della produzione di componentistica tecnica per il comparto industriale, ricerca ADDETTI/ADDETTE ALLO STAMPAGGIO PLASTICO.
MANSIONI
le risorse si occuperanno della conduzione delle presse e dei macchinari per lo stampaggio plastico, della preparazione e del caricamento del materiale, dell'avvio e del monitoraggio del processo produttivo e della verifica del corretto funzionamento delle attrezzature. Si occuperanno inoltre del controllo visivo dei pezzi prodotti, della verifica della conformità del prodotto, della movimentazione dei componenti e delle eventuali operazioni di rifinitura. Saranno inoltre responsabili del mantenimento dell'ordine e della pulizia della propria postazione di lavoro e del rispetto delle procedure aziendali e delle normative in materia di sicurezza.
REQUISITI
si richiede preferibilmente esperienza, anche minima,
in attività di stampaggio plastico o all'interno di contesti produttivi. Completano il profilo buona manualità, precisione, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.
ORARIO DI LAVORO
tempo pieno, con possibilità di lavoro su orario spezzato, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, oppure su tre turni: 06:00–14:00, 13:00–21:00 e 22:00–06:00.
SI OFFRE
inserimento presso una realtà strutturata e organizzata del comparto industriale. È previsto un iniziale periodo di affiancamento e formazione sul campo.
Retribuzione
€1.981,43 lordi mensili + €167 di premio.
Sede di lavoro
provincia di Reggio Emilia #PRIOSOMM L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
--
(#J-ENTERPRISE)
#J-18808-Ljbffr
10 set - Italia
ATTAL Group
10 set - Italia
Loro Piana
10 set - Pavia
Mavriq
10 set - Italia
Modulo Group