Cuoco/A

08 set - Bardi
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Erba, seleziona per azienda alimentare di GIUSSANO (MB) un / una CUOCO/A Il/la candidato/a dovrà svolgere tutte le attività legate alla preparazione delle pietanze e dei piatti pronti di gastronomia.
La risorsa ideale è in possesso di: Esperienza pregressa, anche in reatà diverse dalla GDO quali ristoranti e mense Flessibilità oraria e al lavoro festivo Attitudine al lavoro di squadra Si offre contratto iniziale a tempo determinato, SCOPO ASSUNZIONE .
Inquadramento iniziale CCNL COMMERCIO, Retribuzione annua lorda compresa tra *****,52 e *****,8 Orario di lavoro: Full time 38 ore settimanali, su turnazioni.
Luogo di lavoro : GIUSSANO (MB) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / bardi

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza