08 set - Milano
Afol Metropolitana
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: CASSINA DE PECCHI/MONZA
Unes Maxi S.p.A. sta ricercando per il punto vendita di Vimodrone 3 risorse per accogliere i clienti, offrendo assistenza nella scelta della carne e fornendo informazioni sulla provenienza e le caratteristiche dei vari tagli, Tagliare, preparare e confezionare la carne secondo le richieste dei clienti, garantendo la massima freschezza e qualità, allestire e mantenere il banco macelleria ordinato e pulito, rifornendolo costantemente, controllare le scorte e gli ordini in arrivo, gestendo la rotazione della merce e assicurando il rispetto delle norme igienico-sanitarie, collaborare con il team per promuovere offerte e iniziative speciali, contribuendo a incrementare le vendite del reparto.
Si propone contratto a tempo determinato di 6 mesi.
PROFILO IDEALE Capacità di lavorare in autonomia e in team, mantenendo elevati standard di pulizia, igiene e presentazione,
orientamento al cliente e capacità di comunicare in modo chiaro e cortese, disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi, certificazione HACCP (preferibile).
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo pieno 40 ore settimanali da lunedì alla domenica su turni anche festivi, fascia oraria ********** – Terziario,
RETRIBUZIONE: Range RAL *********** + sconto dip.
+ buoni pasto
Puoi partecipare alle selezioni per la posizione in oggetto in occasione del Recruiting Day Unes e Iper che si terrà mercoledì 30 settembre dalle ore 9.30 alle *****, presso la Biblioteca Comunale in Via Dante Alighieri, 4, Cassano D'Adda, inviando la candidatura e registrandoti a questo form: ISCRIVITI QUI
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs ********, ******** e ********)
24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni
24 set - Milano
Azienda Leader
24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta
24 set - Italia
Gruppo importante